Oroscopo ariete: settimana dal 7 al 13 gennaio 2019

di Martina Renna

Ariete

Tutti si affidano a te, amica dell’ariete, quasi come se tu fossi una stella cometa della compagnia. L’alta considerazione che gli altri hanno di te ti rende fiera ma allo stesso tempo ti spaventa per il grosso peso da responsabilità che questo comporta.

Amore: la sicurezza che mostri con gli altri si azzera quando si parla delle tue questioni soprattutto amorose. Non hai voglia di parlare con nessuno dei tumulti del tuo cuore perché non ritieni questi argomenti abbastanza importanti, ha paura di annoiare gli altri ma tenerli sempre per te alla fine ti farà scoppiare.

Scuola: il rientro dalle vacanze non è mai facile e tu lo stai soffrendo in particolar modo poiché ritieni di non aver recuperato a sufficienza le forze. Che ne dici di studiare con un’amica in modo da rendere il tutto più facile?

Amicizia: spesso non ti senti capita dalle tue amiche, o al limite ignorata. Sei hai un disagio provo a comunicarlo e vedrai che le cose andranno meglio. Cosa ne penserà Joe Keery di Stranger Things, nato il 24 aprile 1992?

Frase della settimana: “Amo l’arte, mi piace recitare, cantare e ballare. Ci sono tanti aspetti del mondo del cinema che mi piacerebbe esplorare in futuro.” Frase di Emma Watson, nata il 15 aprile 1990.

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati