Oroscopo capricorno: settimana dal 7 al 13 gennaio 2019

di Martina Renna

Capricorno

Sei abituata, amica del capricorno, a nascondere la tua natura per favore il giudizio degli altri. Questi giorni di inizio anno ti stanno facendo molto riflettere su questa cosa, che forse sta iniziando a capire che non è la maniera più giusta di comportarsi!

Amore: non è un buon momento per gli affari del tuo cuore! Hai paura di soffrire e questa sofferenza non ti fa vivere bene la tua relazione. Nel weekend sciogliti, passa del tempo col tuo lui e vedrai che le cose andranno meglio!

Scuola: la voglia di studiare non ti manca mai, quindi il rientro dalle vacanze non è stato traumatico. Attenta a non strafare, e dai aiuto a chi te lo chiede. Cosa ne penserà Finn Wolfhard di Stranger Things,  nato il 23 dicembre 2002?

Amicizia: spesso hai bisogno di passare dei momenti da sola per capire meglio il rapporto con gli altri. Questo tuo modo di fare però non sempre viene capito, spesso scambiato per  noncuranza e indifferenza. Se non è così basta spiegarsi!

Frase della settimana: “E non fermarti a quest’attimo che non ritornerà, dimmi che ogni momento per noi sarà fantastico.” Frase di Marco Mengoni, nato il 25 aprile 1988.

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati