Oroscopo ariete: settimana dal 18 al 25 novembre 2018

di Martina Renna

Ariete

Cara amica dell’ariete, cosa succede questa settimana? Sembra che la tua solita carica positiva stia andando lentamente a scemare più ci avviciniamo alle vacanze natalizie…

Amore: hai una voglia matta di innamorarti, di provare nuove sensazioni. Il cuore ormai non ti batte da un bel po’ di tempo! Non aspettare che siano sempre gli altri a fare la prima mossa. Questo weekend, specialmente tra venerdì e sabato, non lasciarti andare ad occasioni importanti! Esci, stai con gli altri, riceverà delle sorprese inaspettate.

Scuola: hai la testa da un’altra parte, amica dell’ariete! Inutile disperarsi sulle pagine di studio perse, piuttosto concentrati per fare meglio nei prossimi giorni. Se hai difficoltà cerca di studiare insieme ad un’amica. Spesso lo studio di gruppo è molto più utile di quello che puoi pensare! Cosa ne penserà Vanessa Morgan, nata il 23 marzo 1994, attrice di Riverdale?

Amicizia: le amiche sono la tua salvezza! In questo momento di stallo emotivo sono loro che ti stanno più vicine di chiunque altro. Se provi un po’ di invidia per una di loro, però, non tenertela per te! Parlale, cerca di chiarire la situazione prima che possa diventare pesante.

Frase della settimana: ““Egli ti ha scelto per una ragione, ti ha mostrato la malvagità dell’uomo e sapeva che non avresti guardato altrove, ma poi hai visto la bontà. La scelta è stata posta nelle tue mani e ti ha chiesto di decidere se valeva la pena salvarci e tu hai scelto la pietà e l’amore.”  Frase di Emma Watson, nata il 15 aprile 1990! Harry Potter è di nuovo al cinema con Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati