Oroscopo vergine: settimana dal 18 al 25 novembre 2018

di Martina Renna

Vergine

Cara amica della vergine, la scorsa settimana sentivi una sensazione strana, una voglia di cambiare e di provare cose nuove che ancora non ti ha abbandonato! Attenzione però, alla lunga questa sensazione potrebbe finire per rovinare rapporto che già hai!

Amore: il tuo ragazzo non capisce il tuo stato d’animo: faresti meglio a parlare subito con lui. Trascinare una situazione che alla lunga potrebbe arrecare dolore sia a te che a lui non è saggio! Mercoledì Venere sarà nella tua orbita, cerca quindi di approfittare di questa tranquillità per parlargli in maniera sincera. In amore sembra andare tutto benissimo per Lily Reinhart, attrice di Riverdale nata il 13 settembre 1996!

Scuola: gli impegni scolastici, la tensione, non ti spaventano e non lo hanno mai fatto! Sei una persona corretta e piuttosto che mancare una scadenza sacrificheresti tuoi bisogni. Non lasciare però che il troppo stress minacci la tua tranquillità.

Amicizia: sei una persona che tendenzialmente preferisce avere pochi amici ma che siano buoni! Ultimamente i tuoi amici più fidati stanno dimostrandosi assenti… Non ti chiudere, apriti a  nuove conoscenze che forse ti stupiranno in maniera inaspettata.

Frase della settimana:  ‘Io sono Ron Weasley’ bofonchiò.
‘Harry Potter’ si presentò Harry.
‘Davvero?’ disse Hermione. ‘So tutto di te, naturalmente… ho comperato alcuni libri facoltativi, come letture preparatorie, e ho visto che sei citato in Storia moderna della magia, in Ascesa e declino delle Arti Oscure e anche in Grandi eventi magici del Ventesimo Secolo’.  
dialogo con Ruper Grint, nato il 24 agosto 1988, il nostro Ron di Harry Potter!

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati