Amici 18: la classe al completo verrà formata sabato 17 novembre (VIDEO)

di Alberto Muraro
Amici 18

Habemus data! La produzione di Amici 18, il talent show ideato da Maria de Filippi, ha ufficialmente confermato la data di inizio del programma con uno spot televisivo. La prima puntata del programma, nel corso del quale scopriremo come è formata la classe di quest’anno, andrà in onda sabato 17 novembre alle 14.10!

Il programma, iniziato con la fase dei casting su Real Time, troverà  fra qualche mese il concorrente che prenderà il testimone di Irama, trionfatore della scorsa edizione.

Amici 18, come vi abbiamo raccontato qui su GingerGeneration.it, vanterà un format sostanzialmente invariato ma con delle interessanti new entry nel corpo docente. Ci sono infatti, per quest’anno, un totale di tre nuovi professori. Per quanto riguarda il canto, al fianco di Rudy Zerbi vedremo infatti Alex Britti e Stash Fiordispino dei The Kolors.

Per quanto riguarda i professori di canto invece il coreografo di fama internazionale Timor Steffens lavorerà insieme a Alessandra Celentano e a Veronica Peparini. Steffens, olandese classe 1987, ha collaborato tra gli altri con artisti del calibro di Madonna, Beyoncé, Whitney Houston, Rihanna, Chris Brown e Michael Jackson ed è stato ingaggiato da Christina Aguilera per film “Burlesque”.

Nelle scorse settimane, in occasione dei provini, abbiamo visto già molti volti noti al pubblico di giovanissimi della trasmissione. Fra gli altri, Bouchra, Alessandro Casillo, Kevin Payne e Giordana Angi. Staremo a vedere se fra di loro ci sarà almeno uno dei concorrenti di questa nuova, attesissima edizione!

 

 

Che cosa vi aspettate da Amici 18?

 

 

Articoli Correlati