One Piece, la saga di Whole Cake Island entra nel vivo: appare Big Mom!

di Marco Della Corte
One Piece, la saga di Whole Cake Island entra nel vivo: appare Big Mom!

La serie animata di One Piece continua tra combattimenti straordinari, gag comiche e personaggi sempre più simpatici. Terminata la saga di Zou, Rubber e i suoi amici si preparano ad una nuova, incredibile avventura, ambientata nel paese di Whole Cake Island. La sovrana dell’isola è Big Mom, una dei quattro imperatori e, come facilmente intuibile, l’imperatrice sarà la nuova villain principale della ciurma di cappello di paglia.

Altro personaggio significativo di questo nuovo capitolo, sarà la dolce Charlotte Pudding, figlia di Big Mom e promessa sposa di Sanji.

One Piece: ecco i nuovi doppiatori!

Miyuki Sawashiro presterà la voce al personaggio di Charlotte Pudding. La doppiatrice in questione è ben conosciuta da noi amanti dei cartoni giapponesi, in quanto l’abbiamo già vista all’opera in altre serie animate su personaggi quali: Sinon di Sword art online, Kurapica di HXH 2011 e Celty di “Durarara!”. Mami Koyama è stata invece confermata come doppiatrice ufficiale del personaggio di Big Mom. Koyama è una veterana nel suo campo, in quanto è stata la doppiatrice di Arale in Dottor Slump, Balalaika in Black Lagoon e di Laura in Dragon Ball Z.

One Piece: Big Mom e la canzone Blood Party

Nel 786esimo episodio di One Piece, vedremo la comparsa (in pompa magna) di Big Mom, la quale esordirà cantando una bizzarro (quanto inquietante) brano musicale: Blood Party. La puntata in questione andrà in onda il prossimo 30 Aprile. Dopo la messa in onda dell’episodio, alcuni siti giapponesi renderanno disponibile una versione breve della canzone. Lo stesso Eichiro Oda ha dato il titolo al pezzo e ne ha scritto il testo. Kohei Tanaka è stato invece il curatore di Blood Party, componendone inoltre la musica. Vi ricordiamo che la nuova saga del cartone è in onda dallo scorso 9 Aprile in Giappone e che su Italia 2, a breve, saranno trasmessi i nuovi episodi doppiati di One Piece.

Per aggiornamenti su One Piece ed altri cartoni animati, continuate a seguirci!

Articoli Correlati