Nelle prossime puntate del cartone animato giapponese One Piece, sapremo probabilmente di più circa il passato di un membro della ciurma di Cappello di paglia. Al momento, la serie TV è giunta alla saga di Whole Cake Island (che nella versione cartacea si avvia alla conclusione), il cui villain principale è l’imperatrice Charlotte Lilin, meglio conosciuta come Big Mom. Tornando al personaggio in questione, stiamo parlando ovviamente di Sanji Vinsmoke, lo storico cuoco della ciurma di Cappello di paglia.

One Piece: il passato di Sanji Vismoke

Nella puntata giapponese di One Piece del 18 Giugno, abbiamo già avuto alcune informazioni circa l’infanzia del buon vecchio Sanji. Egli è un principe, un signorotto (almeno un tempo) ed è figlio del grande conquistatore Jajji Vinsmoke, proveniente dal mare settentrionale. Jajji è al comando di una ‘nazione mobile’ chiamata Germa. E’ inoltre il patriarca della famiglia Vinsmoke e capo del gruppo paramilitare Germa 66.

Per quanto riguarda invece suo figlio Sanji, abbiamo visto come il pirata fosse un amante della cucina fin dalla tenera età e di come venisse continuamente maltrattato dai suoi fratelli. Il loro genitore Jajji è un uomo duro, freddo ed autoritario. Sicuramente non un papà molto amorevole nei confronti della prole, che tratta da sempre in maniera calcolatrice come farebbe un generale nei confronti dei suoi sottoposti.

One Piece: informazioni sul doppiatore Jajji Vinsmoke

A questo punto, crediamo sia necessario darvi ulteriori informazioni circa Jajji, uno dei personaggi chiave di questa nuova saga dell’anime One Piece. Il doppiatore giapponese scelto per interpretarlo è Hideyuki Hori. Quest’ultimo è conosciuto per essere stato in passato la voce di Orso Bartholomew (altro personaggio di One Piece) e del prode cavaliere Phoenix (de I cavalieri dello zodiaco). Hori-san è inoltre conosciuto per aver prestato la sua voce ad uno dei più bizzarri personaggi di Dragon Ball Z: il capitano Ginyu.

Per aggiornamenti su One Piece ed altre serie TV, continuate a seguirci!