Once upon a time promo e sneak peek 5×16: cosa lega Zelena e Ade?

di Elisa Baroni
Zelena promo once upon a time

Nel prossimo imperdibile episodio di Once upon a time sembra ci saranno molti colpi di scena. Uncino (Colin O’donoghue) si è finalmente convinto di poter essere salvato e dopo aver visto sui fratello passare finalmente oltre torna da Emma (Jennifer Morrison) e i due finalmente si ritrovano e si perdonano l’un l’altro. Ora gli sforzi di tutti sono diretti a trovare un modo per sconfiggere Ade.

once upon a time - uncino - emma

Nel promo della 5x16 Tremotino (sotto le minacce di Ade) deve creare un portale tra i due mondi per poter portare le persone vive nell’Oltretomba, il signore degli Inferi non vuole però rivelargli perché gli abbia chiesto di creare un portale del genere.

Ecco lo sneak peek di questa scena:

Once Upon a Time 5x16 Sneak Peek "Our Decay" (HD)

Nell’Oltretomba Belle (Emilie De Ravin) si riunirà a Tremotino e scoprirà alcune terribili verità che cambieranno la sua vita per sempre. Cosa potrebbe sconvolgerla tanto? Nei flashback dell’episodio si delinea anche la storia tra Zelena e Ade: il dio era andato a Oz per stringere un’alleanza con la Strega dell’Ovest ma il loro legame sembra essere diventato qualcosa di più profondo. Zelena è nel frattempo arrivata nell’Oltretomba e incontra Robin e Regina che vogliono assolutamente sapere del suo rapporto con Ade: Devi dirci esattamente cos’è successo tra te e Ade, la implora il ladro. Che sia la chiave per scoprire il punto debole del dio?

Intanto Biancaneve (Ginnifer Goodwin) e il principe cercheranno di mandare un messaggio a loro figlio Neal rimasto a Storybrooke. A proposito di questo su Tvline Josh Dallas ha dichiarato: Non è una bella cosa il fatto che abbiano lasciato loro figlio indietro. Sicuramente non la scelta migliore per due genitori e penso loro se ne stiano rendendo conto. Non vogliono fare lo stesso errore che hanno commesso con Emma. Ora vogliono provare a tornare indietro. Ecco allora la decisione di inviargli un messaggio con l’aiuto della strega cieca. A proposito della crisi di coscienza di principe e consorte il creatore della serie Adam Horowitz ha detto: Ci saranno certamente delle conseguenze rispetto a questo deciso salto nell’Aldilà, lasciandosi un figlio dietro. Ci saranno alcuni momenti davvero emozionati che dovranno affrontare a causa della loro scelta. 

Ecco il promo di Our Decay rilasciato da ABC:

Once Upon a Time 5x16 Promo "Our Decay" (HD)

E voi, cosa vi aspettate da prossimo episodio di Once upon a time?

Articoli Correlati