GingerGeneration.it

Once upon a time: Emilie de Ravin è diventata mamma!

scritto da Elisa Baroni
Belle -once upon a time - emilie de ravin

L’attrice di Once upon a time Emilie de Ravin, che interpreta Belle, due giorni fa è diventata mamma. Ad annunciarlo è stata lei stessa in un tweet: “Benvenuta in questo grande mondo Vera Audrey de Ravin-Bilitch è nata il 12 marzo 2016. Non potremmo essere più felici. Siamo innamorati persi della nostra bambina”: 

Il papà ha aggiunto: Siamo già pazzamente innamorati della nostra splendida bambina. E sua mamma è la più bella donna sulla Terra. Non potrei essere più felice!

Per l’attrice 34enne e il marito, il regista e sceneggiatore Eric Bilitch, si tratta della prima figlia. Le congratulazioni sui social sono arrivate tra gli altri dal collega Colin O’donoghue. Il cast delle mamme di Once Upon a time si arricchisce. Anche Ginnifer Goodwin, Biancaneve per i fan, dopo il primo figlio Oliver è infatti in attesa del secondo. Emilie de Ravin aveva postato anche altre foto della sua gravidanza su Instagram. Eccone un esempio:

#truelove

Una foto pubblicata da Emilie (@emiliede_ravin) in data:

L’attrice aveva annunciato ad Ottobre, sempre con un cinguettio, la notizia della gravidanza: Voglio condividere una notizia davvero emozionante … io e Eric Bilitch aspettiamo un bambino! I due avevano confermato la loro relazione nel 2014, dopo che erano stati visti passeggiare mano nella mano per le strade di Parigi. All’attrice di Once upon a time, Lost e Remember me (per citare solo alcuni dei suoi ruoli) vanno i nostri migliori auguri!

E voi, siete felici per Emilie de Ravin?