Once upon a time promo 6×16: Emma sarà costretta ad aiutare Gideon?

di Elisa Baroni
once upon a time 6x16

Once upon a time è tornato con un episodio davvero emozionante e toccante! In questa seconda metà della sesta stagione i colpi di scena non mancano mai. Prima di mostrarvi il promo del prossimo episodio (6x16) ecco un breve recap del quindicesimo.

Il grande tema dell’episodio andato in onda è stato il viaggio di ritorno di Uncino da Emma. A Wondrous Place ha segnato però anche il ritorno di Jasmine e Aladdin. Killian, come già vi avevamo anticipato, è disposto a tutto pur di tornare a Storybrooke. Anche a dare la caccia a un kraken. La terribile creatura marina minaccia proprio Jasmine e Aladdin che vengono però salvati dal pirata.

Il nautilus sta però per affondare e Jasmine esprime il desiderio di tornare sulla terraferma. Tutti sbarcano quindi sull’isola dove incontrano Ariel. Proprio la sirena grazia a una conchiglia magica permette a Uncino (Colin O’donoghue) di contattare Emma. La ragazza può così finalmente scoprire di non essere stata abbandonata.

Gideon sarà infatti tra i protagonisti del prossimo episodio di Once upon a time. Tu mi aiuterai a distruggere la fata corvina, dice a Emma (Jennifer Morrison) nel promo. Questo succederà che tu lo voglia o no. Tutta l’oscurità che voi avete affrontato e affronterete è nata grazie alla fata Corvina, spiega Tremotino a Emma e Biancaneve. In altri momenti del promo vediamo poi Uncino e Barbanera insieme in viaggio. Storybrooke e i suoi abitanti sembra poi saranno minacciati da un mostruoso ragno gigante. Riuscirà la salvatrice a salvare tutti ancora una volta? Emma e Uncino si ritroveranno?

Ecco alcune reazioni dei fan su twitter dopo l’episodio di Once upon a time:

Ecco il promo dell’episodio 6x16 di Once upon a time:

Once Upon a Time 6x16 Promo "Mother's Little Helper" (HD) Season 6 Episode 16 Promo

 

E voi, cosa vi aspettate dal prossimo episodio di Once upon a time?

Articoli Correlati