Olimpiadi 2016: proposta in matrimonio in diretta per la cinese He Zi dopo la gara di tuffi (VIDEO!)

di Alberto Muraro

Le Olimpiadi 2016 di Rio de Janeiro ci stanno regalando una serie di emozioni sinceramente incredibili, come forse mai nessuna competizione sportiva aveva fatto fino a questo punto (neanche i Mondiali): questa sera, la nostra straordinaria Tania Cagnotto è riuscita infatti a vincere la medaglia di bronzo nella gara dei tuffi dal trampolino di 3 meri dopo una sfida combattutissima contro due sfidanti cinesi imbattibili e contro la splendida atleta canadese Jennifer Abel.

Subito dopo la premiazione sul podio, è arrivata una sorpresa c’è ci ha fatto letteralmente sciogliere in una valle di lacrime: il fidanzato di He Zi, che si è portata a casa un meritatissimo secondo posto e una fantastica medaglia d’argento, si è inginocchiato di fronte alla ragazza con un anello in mano, chiedendole di sposarla di fronte a milioni di telespettatori in totale visibilio! Un momento davvero commovente, che ci ha fatto venire la pelle d’oca!

Tania Cagnotto, a fine carriera, è riuscita nell’impresa di portarsi a casa, oltre ad una medaglia di bronzo singolarmente, anche un argento nei tuffi sincro con la collega Francesca Dallapé, una delle prime vittorie ottenute dal nostro paese nel corso di questa olimpiade. Il prossimo 24 settembre anche lei convolerà finalmente a nozze con il suo Stefano Parolin. Insomma, si è praticamente trattato di una di quelle che serate che di solito si vedono solo nelle favole!

Ecco il video della proposta di matrimonio in diretta alla finale dei tuffi alle Olimpiadi di Rio 2016: ancora brava Tania e congratulazioni a He Zi!

Articoli Correlati