Offerte di lavoro: RCS cerca neolaureati

di admin

“Sei innamorato della cultura tanto da leggere l’innovazione nella letteratura classica così come negli e-book? Ti senti paladino dell’informazione e credi fortemente nel valore sociale della notizia? Vivi nella rete come un vero esploratore digitale? Sei un cittadino del mondo che sa pensare senza frontiere? Hai passione per l’innovazione?” Allora devi sapere che sono aperte le selezioni presso RCS MediaGroup per quindici giovani neolaureati che vogliano diventare Innovation Seed, ovvero i futuri protagonisti del cambiamento nel mondo dell’editoria.

Possono accedere alla selezione neolaureati di tutte le facoltà con il massimo dei voti, inviando la propria candidatura entro il 5 ottobre 2011. Tra i candidati verranno scelte cento persone che saranno invitate presso la sede di Milano per conoscere il Gruppo e iniziare il percorso di selezione. Trenta tra questi saranno quindi scelti per presentare se stessi e le proprie idee ad un comitato di manager del Gruppo RCS. Infine saranno quindici gli Innovation Seed che avranno accesso al programma di inserimento e sviluppo presso la sede di Milano. Il processo di selezione avverrà attraverso un processo sfidante poichè il Gruppo ricerca persone davvero motivate e disposte a mettersi alla prova.

Dodici mesi retribuiti

I quindici neolaureati scelti verranno quindi seguiti in un percorso di formazione e sviluppo professionale retribuito per dodici mesi, con la possibilità di assunzione nel Gruppo al termine di questo periodo. Durante l’anno di formazione sarà possibile per loro conoscere le differenti realtà di RCS MediaGroup: quotidiani, mobile, libri, web magazine, e-book, pubblicità, marketing, progetti digitali…  crescendo “in un contesto aziendale in forte trasformazione e sempre più orientato alla creatività, all’innovazione e alla sperimentazione”.

Per partecipare alla selezione (entro il 5 ottobre!) clicca qui.

Articoli Correlati