Offerte di lavoro: conferenza e casting al Cirque du Soleil

di admin

Il vostro più grande sogno è poter lavorare in un circo tra pagliacci, equilibristi e giocolieri? Allora non potete lasciarvi sfuggire l’occasione che vi è data dal Piccolo Teatro di Milano. Mercoledì 5 ottobre alle ore 17 al Piccolo Teatro Studio Expo infatti il casting del Cirque du Soleil, in collaborazione con il teatro milanese, presenta l’incontro-conferenza “Essere un clown, attore/acrobata nel Cirque du Soleil“.

Relatore dell’appuntamento sarà Yves Sheriff, senior talent scout, che vi illustrerà, anche con l’ausilio di documenti video, il ruolo del clown e dell’attore/acrobata nella compagnia. Ma non è finita qui, perchè lui stesso vi spiegherà che il Cirque du Soleil è alla ricerca di nuovi talenti che potranno essere coinvolti in varie fasi: dalle audizioni al palcoscenico, passando per la fase creativa e la vita in tournée. Ad accompagnare Yves Sheriff sarà Onofrio Colucci, clown italiano che ha lavorato in grandi produzioni del Cirque du Soleil come O, Zed e Zaïa.

L’incontro è aperto al pubblico, previa prenotazione obbligatoria (fino a esaurimento dei posti disponibili) su www.piccoloteatro.org/cirque.

Articoli Correlati