Offerte di lavoro: 2 Night SpA cerca stagisti per area redazione

di admin

2night S.p.A. è la società leader in Italia per l’informazione e la comunicazione nel settore del tempo libero. Ogni giorno, attraverso tutti i suoi canali: Internet anche in versione mobile, cartaceo (2night Magazine, 2venice), mobile (wap, sms, mms, applicazione per iPhone, iPad e iPod touch), e radio (partnership con importanti emittenti locali) consiglia a 500mila persone “cosa fare” e “dove andare”  la sera. 2night è il partner ufficiale per la comunicazione di SILB (Associazione Italiana Imprese di Intrattenimento da Ballo e di Spettacolo).
Le recensioni e le programmazioni dei locali più alla moda, i concerti, le feste più esclusive, le interviste con i protagonisti e i personaggi più curiosi della nightlife italiana. 2night.it detta le tendenze e i modi di vivere la notte: per essere sempre aggiornati su “What’s Hot Today?”.

Stagista per Ufficio redazione di Mestre
La persona sarà di supporto per l’ufficio redazione di Mestre nella stesura di articoli, recensione locali, manutenzione e gestione database redazionale.

Il/la candidato/a ideale, laureando o laureato in materie umanistiche, è una persona con una buona cultura generale, brillante, dotato di sensibilità editoriale, efficiente e organizzato.
Costituisce, inoltre, titolo preferenziale l’aver maturato esperienza pregressa nel ruolo.

Condizioni
Lo stage avrà una durata di 6 mesi: i primi due saranno a titolo gratuito, dal terzo al sesto mese si offre rimborso spese.
Possibilità di inserimento alla fine dello stage.

Sede di lavoro Mestre

Orario di lavoro full time

I candidati interessati possono inviare il curriculum vitae e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a [email protected] indicando nell’oggetto del messaggio RIF. STAGE REDAZIONE

In bocca al lupo 😉 !

Articoli Correlati