Oceania: Vaiana e Maui si incontrano nella prima clip

di Federica Marcucci

Mentre l’uscita di Oceania nelle sale cinematografiche si avvicina, la Disney pubblica in anteprima la prima divertente clip del film. Nel video, di cui avevamo visto qualche breve sequenza nel trailer, assistiamo al primo incontro tra la principessa Vaiana e il semidio Maui. Una buona dose di ironia disneyiana ci lascia subito intendere che, quelli che sembrano due personaggi incompatibili, si riveleranno poi ottimi amici.

Partita alla volta dell’Oceano Pacifico per salvare la sua isola, la giovane Vaiana incontra Maui. Peccato che il leggendario semidio sia un tipo abbastanza pieno di sé, convinto che la ragazza sia andato a cercarlo solo perché in caccia di autografi. Decisamente esilarante.

Diretto dagli acclamati registi Ron Clements e John Musker (Aladdin, La Sirenetta, Hercules, La principessa e il ranocchio), il film ci promette una nuova storia in puro stile Disney. Oceania uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 23 dicembre.

Maui conosce bene i suoi grandi poteri… #Oceania è al cinema dal 22 dicembre! ? #disney #cinema #ClassiciDisney

Una foto pubblicata da Disney Film (@disneyfilmitalia) in data:

La trama:

Il film ci porta alla scoperta di un mondo meraviglioso e incontaminato insieme a Vaiana. Lei è una principessa polinesiana che parte per esplorare le isole dell’Oceano Pacifico. Ribelle, sicura di sé e dal carattere forte Vaiana ricorda Ariel, Tiana ed Elsa. La giovane spinta dal suo profondo legame con l’oceano e dalla nonna che ha grande fiducia in lei, sfida il volere paterno avventurandosi in mare. Proprio qui incontra il semidio Maui, insieme al quale si preparerà ad affrontare il viaggio più incredibile della sua vita.

Guarda la clip in anteprima di Oceania:

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti sul nuovo film Disney!

Che cosa ne pensate della clip in anteprima di Oceania? Andrete a vedere al cinema il nuovo film Disney?

 

 

Articoli Correlati