Oceania: le nuove clip in anteprima del classico Disney

di Federica Marcucci

Non vedete l’ora di tuffarvi nel magico mondo di Oceania? In attesa di vedere nei cinema il nuovo classico d’animazione targato Disney, ecco due nuove clip in anteprima in cui possiamo conoscere da vicino nuovi personaggi. Si tratta della nonna della protagonista e del cattivo, nonché cleptomane, granchio Tamatoa.

Nella prima clip, un vero e proprio estratto dal film, assistiamo a una sequenza sulla spiaggia in cui le protagoniste sono Vaiana (Moana in originale) e sua nonna Tala. L’anziana signora che si definisce, “la vecchia pazza del villaggio”, non cerca di distogliere la nipote a intraprendere il suo viaggio sulla montagna dell’isola… al contrario è l’unica che incoraggia il suo desiderio di scoperta del mondo.

La seconda clip è invece uno sneak peek dedicato all’antagonista del film, il granchio Tamatoa, doppiato in lingua originale dall’attore Jemaine Clement. Il granchio gigante e cleptomane, è affascinato da tutto ciò che luccica, e metterà a dura a prova la protagonista e il suo compagno d’avventure Maui.

Oceania, diretto da Ron Clements e John Musker arriverà nei cinema italiani a partire dal 22 dicembre.

La trama:

Il film ci porta alla scoperta di un mondo meraviglioso e incontaminato insieme a Vaiana, una principessa polinesiana che parte per esplorare le isole dell’Oceano Pacifico. Una principessa ribelle, sicura di sé e dal carattere forte di quelle a cui la Disney ha abituato il suo pubblico ormai da parecchi anni: da Ariel, passando per Tiana fino a Elsa. La giovane spinta dal suo profondo legame con l’oceano e dalla nonna che ha grande fiducia in lei, sfida il volere paterno avventurandosi in mare… proprio qui incontra il semidio Maui, insieme al quale si preparerà ad affrontare il viaggio più incredibile della sua vita.

Guarda le clip in anteprima di Oceania:

MOANA | Is There Something You Want To Hear? | Official Disney UK

"Grand Theft Tamatoa" ft. Jemaine Clement - Disney's Moana

Che cosa ne pensate delle due nuove clip in anteprima di Oceania?

 

Articoli Correlati