Oceania: il video ufficiale di How Far I’ll Go di Alessia Cara

di Federica Marcucci

Dopo aver ascoltato in anteprima la prima canzone della colonna sonora di Oceania, How Far I’ll Go nella versione di Alessia Cara, ecco che arriva anche il video musicale. Nella clip vediamo Alessia cantare su una spiaggia, in un’ambientazione che ricorda molto quella di Oceania. Una location meravigliosa per una canzone che ci è già entrata nelle orecchie. Chissà come sarà nella versione italiana?

La canzone è stata composta da Lin-Manuel Miranda e nella versione originale del film sarà interpretata anche da  Auli’i Cravalho, doppiatrice della principessa Vaiana (Moana in originale).

Oceania, diretto dai registi John Musker e Ron Clements, uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 22 dicembre.

Leggi il testo e la traduzione della canzone di Oceania How Far I’ll Go cantata da Alessia Cara

La trama:

Il film ci porta alla scoperta di un mondo meraviglioso e incontaminato insieme a Vaiana, una principessa polinesiana che parte per esplorare le isole dell’Oceano Pacifico. Una principessa ribelle, sicura di sé e dal carattere forte di quelle a cui la Disney ha abituato il suo pubblico ormai da parecchi anni: da Ariel, passando per Tiana fino a Elsa. La giovane spinta dal suo profondo legame con l’oceano e dalla nonna che ha grande fiducia in lei, sfida il volere paterno avventurandosi in mare… proprio qui incontra il semidio Maui, insieme al quale si preparerà ad affrontare il viaggio più incredibile della sua vita.

Guarda il video di How Far I’ll Go cantata da Alessia Cara:

Alessia Cara - How Far I'll Go (Official Video)

Che ne pensate di How Far I’ll Go, la prima canzone di Oceania che abbiamo ascoltato in anteprima?

Articoli Correlati