Oceania: il nuovo spot tv originale con scene inedite (VIDEO!)

di Federica Marcucci

Dopo l’attesissimo spot presentato in anteprima per le Olimpiadi, ecco un nuovo promo di Oceania per la tv americana. Un video di breve durata, il cui punto di forza sta tuttavia in altre scene inedite qui presentate. Per la prima volta inoltre viene dedicato un primo piano al simpatico galletto amico della principessa Vaiana (Moana in originale). Il montaggio è accompagnato ancora una volta dalla canzone We Know The Way di Lin Manuel Miranda. Oceania arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 22 dicembre.

Ambientato nel magico mondo delle isole polinesiane, Oceania promette di bissare il successo già ottenuto da Zootropolis. Diretto dagli acclamati registi Ron Clements e John Musker (Aladdin, La Sirenetta, Hercules, La principessa e il ranocchio), il film ci promette una nuova storia in puro stile Disney.

In occasione del Comic Con di San Diego, i registi avevano svelato un particolare importante. La nuova eroina non vivrà alcuna storia d’amore. Come altre principesse prima di lei Vaiana mette al primo posto la sua crescita personale e la realizzazione dei propri sogni. Non una rinuncia al romanticismo, anzi un piccolo di realismo per un’eroina in cui le giovani di oggi possano riconoscersi.

La trama:

Il film ci porta alla scoperta di un mondo meraviglioso e incontaminato insieme a Vaiana. Lei è una principessa polinesiana che parte per esplorare le isole dell’Oceano Pacifico. Ribelle, sicura di sé e dal carattere forte Vaiana ricorda Ariel, Tiana ed Elsa. La giovane spinta dal suo profondo legame con l’oceano e dalla nonna che ha grande fiducia in lei, sfida il volere paterno avventurandosi in mare. Proprio qui incontra il semidio Maui, insieme al quale si preparerà ad affrontare il viaggio più incredibile della sua vita.

Guarda lo spot tv del film:

Che cosa ne pensate del nuovo spot tv di Oceania? Andrete a vedere il nuovo classico Disney al cinema?

Articoli Correlati