Oceania: il nuovo poster e il trailer italiano del film!

di Federica Marcucci

Preparatevi a salpare verso acque inesplorate perché Oceania sta per arrivare! Nel nuovo trailer in italiano scopriamo scene inedite che mi mostrano in azione la protagonista Vaiana, una temeraria principessa che naviga sull’immenso Oceano Pacifico. Predestinata a salvare il suo popolo e legata all’acqua da un rapporto speciale, la principessa Vaiana partirà insieme al semidio Maui per un’avventura senza precedenti.

Il film è diretto dagli acclamati registi John Musker e Ron Clements, già creatori de La Sirenetta, Aladdin, Hercules e La principessa e il ranocchio. Insomma, il risultato dovrebbe essere garantito!  Ma, come già anticipato, in questo film la protagonista non vivrà alcuna storia d’amore. La vicenda è infatti incentrata su un percorso di crescita e sulla scoperta della personalità di Vaiana. Oceania (Moana in originale) arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal 23 dicembre.

✏ Un meraviglioso #conceptart per una meravigliosa Vaiana! ? #Oceania #Vaiana #Disney #cinema #filmdavedere

Una foto pubblicata da Disney Film (@disneyfilmitalia) in data:

Una ragazza, un semidio, una missione da compiere. ? #Oceania, da dicembre al #cinema! ? #Disney #Vaiana

Una foto pubblicata da Disney Film (@disneyfilmitalia) in data:

La trama:

Il film ci porta alla scoperta di un mondo meraviglioso e incontaminato insieme a Vaiana. Lei è una principessa polinesiana che parte per esplorare le isole dell’Oceano Pacifico. Ribelle, sicura di sé e dal carattere forte Vaiana ricorda Ariel, Tiana ed Elsa. La giovane spinta dal suo profondo legame con l’oceano e dalla nonna che ha grande fiducia in lei, sfida il volere paterno avventurandosi in mare. Proprio qui incontra il semidio Maui, insieme al quale si preparerà ad affrontare il viaggio più incredibile della sua vita.

Guarda il trailer italiano di Oceania:

Oceania - Trailer Italiano Ufficiale | HD

Che cosa ne pensate del trailer italiano di Oceania e del nuovo poster?

 

Articoli Correlati