Nuovi cofanetti da collezione per i film Disney e Pixar in arrivo a Natale

di admin
Disney

In questi ultimi mesi del 2016 la Disney è pronta ad incantarci al cinema con Alla ricerca di Dory, appena uscito, e Oceania, in arrivo il 22 dicembre, ma anche a farci sognare con i vecchi film! Come? Sono stati annunciati tre nuovi bellissimi cofanetti da collezione! E’ già possibile preordinarli su Amazon, ma saranno disponibili solo verso Natale, giusto in tempo per un meraviglioso regalo!

Pixar Collection Limited Edition (173,99 euro)

Questo elegante cofanetto a libro si può definire una collezione davvero completa! Contiene tutti i 16 film prodotti finora dalla Pixar, dal primo storico Toy Story ai più recenti Il viaggio di Arlo e Inside Out. Inoltre sono compresi 3 ulteriori dvd con tutti i cortometraggi! Sono presenti sia quelli che nel corso degli anni sono usciti al cinema, che quelli realizzati per l’home video! Non manca davvero niente!

 

Disney

Cofanetto Le principesse Disney (101,89 euro)

Questo cofanetto è dedicato agli amanti delle principesse! Uno scrigno dai colori accesi, con un coperchio a chiusura magnetica, decorato con i volti di Jasmine, Rapunzel, Aurora e tutte le altre. Contiene 11 film, da Biancaneve e i sette nani fino a Ribelle. Grande assente Frozen, escluso probabilmente perchè Anna e Elsa non sono state ancora incoronate come ‘principesse ufficiali’ insieme alle loro colleghe. E’ disponibile in esclusiva su Amazon.

DisneyDisney

Collezione Completa I Classici Disney Limited Edition (349,99 euro)

Dopo l’ingombrante baule uscito l’anno scorso, quest’anno passiamo ad un elegante cofanetto a libro. Con 54 dvd si può definire la collezione (quasi) completa dei classici! Da Biancaneve e i sette nani fino a Big Hero 6 e Zootropolis. Per i più pignoli è da segnalare che gli errori riscontrati con l’edizione precedente rimangono gli stessi. Purtroppo mancano due film, Dinosauri e Winnie the Pooh – Nuove avventure nel Bosco dei 100 Acri, rispettivamente il 39° e il 51° classico. Inspiegabile invece la presenza di Uno zoo in fuga, che la Disney ha semplicemente distribuito. Nonostante queste inesattezze, rimane comunque un piacere per gli occhi. La grafica dei dvd riprende le copertine della nuova edizione, colorate e sfavillanti.

DisneyDisney

Molto costosi purtroppo, ma bellissimi! Chi non li vorrebbe nella propria collezione?

Articoli Correlati