GingerGeneration.it

Nina Dobrev nella puntata 2×05 di The Originals

scritto da Laura Boni

C’è una nuova sosia in circolazione? Nina Dobrev ieri sera ha fatto la sua apparizione in The Originals, la serie spin-off di Vampire Diaries, nel panni di Tatia, una ragazza che proviene dal passato dei vampiri originali; l’attrice è stata guest star dell’episodio 2×05 – Red Door: “Guardate il mio personaggio Tatia complicare le cose tra Klaus e Elijah in The Orginals- Bello lavorare di nuovo con Joseph Morgan & Daniel Gillies” ha scritto Nina su Twitter.

Lo stesso Joseph Morgan (Klaus) ha rivelato in una recente intervista che sarà interessante per i fan vedere come l’amore di Klaus ed Elijah per quella ragazza abbia cambiato la loro famiglia e in che modo sia andata a finire veramente. Inoltre ha aggiunto che è stato bello avere di nuovo Nina sul set e che grazie a lei potranno raccontare un’altra parte della storia.

Lo stesso Joseph Morgan (Klaus) ha rivelato in una recente intervista che sarà interessante per i fan vedere come l’amore di Klaus ed Elijah per quella ragazza abbia cambiato la loro famiglia e in che modo sia andata a finire veramente. Inoltre ha aggiunto che è stato bello avere di nuovo Nina sul set e che grazie a lei potranno raccontare un’altra parte della storia.

 

Trama dell’episodio 2×05 – Red Door:

Esther costringerà Elijah a rivivere un periodo lontanissimo e più precisamente quando era innamorato di una giovane donna: Tatia (Nina Dobrev). Intanto Hayley con l’aiuto di Marcel cercherà Elijah, ma sarà combattuta quando anche Klaus sarà nei guai. Klaus verrà infatti attirato da Mikael per salvare Camille, presa in ostaggio dal padre, mentre Davina scoprirà qualcosa sulla vera identità di Kaleb. Infine avrà luogo lo scontro tra Mikael e Klaus.

Guarda il promo della puntata 2×05 – Red Door: