Nicki Minaj alla Milano Fashion Week: ecco come incontrarla allo store Diesel

di Alberto Muraro

Appuntamento imperdibile quest’oggi, 19 settembre, allo store Diesel di Piazza San Babila a Milano per uno speciale evento che vedrà protagonista Nicki Minaj.

La rapper, che lo scorso ha pubblicato il suo terzo disco Queen, sarà a Milano per presentare la sua capsule collection in collaborazione con il noto brand d’abbigliamento. L’artista è infatti una delle nuove testimonial di Diesel, come potete vedere nel video qui sopra, insieme a celebrità del calibro di Bella Thorne, Gucci Mane, Tommy Dorfman, Miles Heizer, Barbie Ferreira, Bria Vinaite e Yoo Ah.

Proprio di recente, Nicki si è resa protagonista di un siparietto molto spiacevole alla settimana della moda di New York. Come vi abbiamo raccontato qui su GingerGeneration.it, Nicki ha infatti litigato con la collega e nemica Cardi B. Nel bel mezzo di un party, l’artista ha rischiato di beccarsi una scarpa con il tacco in testa. Qui sotto potete vedere il video di quanto accaduto!

L’evento di Diesel con Nicki Minaj avrà inizio alle ore 18 e si concluderà intorno alle ore 21. Ovviamente, vi invitiamo a presentarvi in negozio con largo anzi larghissimo anticipo se volete riuscire a scattare una foto (anche da lontano) alla rapper.

Se siete invece interessanti alla capsule collection di Diesel in collaborazione con Nicki, vi informiamo che i nuovi prodotti saranno disponibili dalla mattinata di mercoledì 19 Settembre sullo store online Diesel.com/it e nel punto vendita di Piazza San Babila.

Parteciperete anche voi all’evento con Nicki Minaj oggi a Milano?

Articoli Correlati