Nicki Minaj lancia una challenge che Kylie Jenner non sa fare! VIDEO!

di Claudia Lisa Moeller

Su Internet c’è una nuova pazza e divertente challenge, una sfida. Questa volta a dare il via è stata la rapper americana Nicki Minaj. Con questo breve video caricato su Instagram ha lanciato un vero e proprio tormentone.

 

Nel video la cantante commenta:

Questo è come le cattive ragazze arrivano passando da Londra per andare a Praga. Ragazzi, non saprei nemmeno fare lo spelling di Praga!

Nella breve clip Nicki Minaj si gira su stessa più volte e sale con grandi ancheggiamenti sull’aeroplano. Non c’è voluto molto che il video diventasse virale sulla rete e in molti si cimentassero nella prova.

La nuova challenge del web è servita: riuscite anche voi ad imitare la camminata della rapper? Ne sono nate diverse parodie ironiche come questa qua:

#nickiminajchallange

Un post condiviso da Marquice (@fukyofeelings__) in data:

Una che sicuramente non ci riesce è Kylie Jenner. Anche lei in queste ore ha provato a sottoporsi alla prova con scarsi esiti.

And now a word from @kyliejenner & 2 other bad btchs at the Mike Epps show @eppsie ??

Un post condiviso da Nicki Minaj (@nickiminaj) in data:

La stessa Nicki Minaj ha ripostato gli scarsi esiti della giovane ereditiera. Contrappasso della rete? Qualche anno fa una pericolosa (e molto stupida) challenge girava sul web ispirata dall’improvviso ingrossamento delle labbra di Kylie Jenner. All’inizio la giovanissima Kylie aveva negato il ritocchino per poi ammettere che si era fatta aiutare dal chirurgo per avere quelle nuove labbra. Nel frattempo sul web a mo’ di presa in giro girava una challenge che prevedeva di gonfiarsi le labbra in modo naturale con l’aiuto di una bottiglia…

E tu cosa ne pensi di questa nuova challenge ispirato al video di Nicki Minaj?

Articoli Correlati