Nick Jonas: rilasciata la cover del nuovo album Last Year Was Complicated

di Roberta Marciano
nick jonas

Se siete fans di Nick Jonas, il 10 giugno è la data che dovete assolutamente segnare sul calendario. Quel giorno sarà infatti rilasciato il terzo album dell’artista ex cantante e chitarrista dei Jonas Brothers. Appena ieri, tramite il suo profilo Twitter, aveva rilasciato il nome completo del nuovo lavoro e anche la tracklist.

Questa notte Nick Jonas ha anche rilasciato il primo singolo estratto da Last Year Was Complicated. Si tratta del brano Close, un brano romantico che segna la maturazione dello stile di Nick e che vede la collaborazione con la cantautrice svedese Tove Lo (qui per audio, testo e traduzione del singolo). Dopo questi annunci, il cantante ha pubblicato su Instagram la copertina del nuovo album: un primo piano di Nick con dei pezzi di vetro che volano in aria. Come ha dichiarato lo stesso Nick Jonas “Questo album rappresenta la mia maturazione e nuova visione. Lo scorso anno ci sono stati tanti momenti entusiasmanti ma anche tanti negativi e l’album parla proprio di questo” ed è da qui che riparte, con un sound a tratti simile ai lavori precedenti, con qualche novità. Bisognerà aspettare l’uscita dell’album completo per poter però dare un giudizio a 360° sulla nuova musica.

Intanto a giugno Nick partirà in compagnia di Demi Lovato per il Future Now Tour, dove finalmente potremo ascoltare live le canzoni e magari una collaborazione proprio con la Lovato? E’ un po’ quello che tutti si aspettano.

If you watched #VSSwimSpecial, you can see @ddlovato and me on #FutureNowTour soon. Tickets at ticketmaster.com.

Una foto pubblicata da Nick Jonas (@nickjonas) in data:

Cosa ne pensate della cover dell’album Last Year Was Complicated? Vi piace il nuovo singolo Close?

#LastYearWasComplicated

Una foto pubblicata da Nick Jonas (@nickjonas) in data:

 

Articoli Correlati