Nick Jonas e Nicki Minaj hanno preparato un duetto insieme! A darne notizia è l’ex Jonas Brothers che ha pubblicata la news sul suo profilo Facebook. I due hanno infatti collaborato per la colonna sonora di Fifty Shades Darker.

In questo album, oltre il brano di Zayn e Taylor Swift che avete già avuto modo di ascoltare (qui se ve lo siete perso), ci sono tanti artisti di vostra conoscenza come Sia, Tove Lo, John Legend e Hasley. Il titolo della canzone di Nick e Nicki e Bom Bidi Bom e la soundtrack sarà rilasciata ufficialmente il 10 febbraio, giorno di uscita internazionale del film nelle sale cinematografiche.

 

“Sapevo che tanti amici sarebbero stati in questa Soundtrack” ha commentato il cantante di Close riferendosi con tutta probabilità a Tove Lo con la quale ha collaborato proprio per questo brano e forse anche a Taylor Swift, memore del tempo in cui i due erano molto vicini visto che TayTay usciva con il fratello Joe Jonas.

Per ascoltare il brano bisognerà attendere ancora un mesetto, così per tutte le altre canzoni delle quali potrebbe essere rilasciato qualche snippet con l’avvicinarsi della data di pubblicazione.

Cosa ne pensate di questa collaborazione tra Nick Jonas e Nicki Minaj?