Per le Liars il tempo dei crudeli giochi di A.D. non è ancora finito! Pretty Little Liars tornerà ad aprile con gli ultimi 10 episodi di sempre, ma noi possiamo già gustarci alcuni secondi della prima puntata che andrà in onda, la 7×11 – Playtime.
Avevamo lasciato le nostre ragazze piuttosto sconvolte ( e una di loro – Spencer- pensavamo addirittura fosse a rischio di morte) ed ora le ritroviamo, nel primo sneak peek di questa seconda parte di stagione, tutte radunate attorno ad un pacco sorpresa. Essendo PLL ufficialmente uno show che contiene davvero poche gioie per le povere protagoniste, il regalo non sarà sicuramente dei migliori. Il bigliettino che le Liars trovano attaccato alla scatola nera con fiocco rosso contiene infatti un messaggio che le lascia terrorizzate: È tempo di giocare. A.D.
pretty little liars 7x11 4
Le ragazze credono inizialmente che si tratti quasi di uno scherzo, essendo infatti convinte che l’autore che si celava dietro il terribile pseudonimo fosse finalmente morto, ovvero Noel Kahn (e noi non possiamo sicuramente dimenticarci della sua dipartita, con una decapitazione che rimarrà sicuramente nella storia dello show). Sapendo che inoltre Jenna è attualmente dispersa, le Liars era infatti certe di essere ormai al sicuro avendo identificato nella coppia i loro persecutori. Anni e anni di piste false, indizi mal interpretati e accuse infondate non hanno evidentemente insegnato alle Liars che chiunque sia il loro sospettato numero uno non è mai il vero colpevole, ma i fan lo sanno ormai fin troppo bene.
pretty little liars 7x11 2
Ci manca ancora qualche mese a scoprire cosa conterrà il pacco misterioso, ma finalmente avremo tutte le risposte alle domande ancora insolute di Pretty Little Liars! L’appuntamento con il ritorno dello show è per il 18 aprile su Freeform.
E secondo te chi potrebbe essere A.D.?

Guarda lo sneak peek dell’episodio 7×11 di Pretty Little Liars: