Nick Jonas: la sua canzone preferita dei Jonas Brothers è il duetto con Miley Cyrus

di Roberta Marciano
miley cyrus nick jonas

Nick Jonas ha una confessione da fare e i fan di Miley Cyrus ne saranno entusiasti. Il cantante, da poco riunitosi con i suoi fratelli formando i Jonas Brothers, ha dichiarato qual è la sua canzone preferita della band.

Pare che il duetto Before The Storm con l’ex Hannah Montana sia la sua canzone preferita ma non è l’unica. Nick ha dichiarato più volte di essere emozionato all’idea di ricantare dal vivo uno dei brani più celebri dei JB: Love Bug.

“Il duetto con Miley è una delle mie canzoni preferite, poi lo canto con lei ed è fantastico” aveva dichiarato Nick.

Per quanto i fan della coppia Niley abbiano sempre sperato in un ritorno di fiamma, ormai i due sono felicemente sposati rispettivamente con l’attrice Priyanka Chopra e con l’attore Liam Hemsworth (i due hanno recitato insieme nel film Isn’t Romantic?).

Miley ha di recente scambiato anche qualche messaggio con il suo ex fidanzato, dopo aver invaso i suoi profili social con alcuni immagini e video del periodo Disney (qui se ve lo siete persi).

I Jonas sono molto emozionati per il loro ritorno complice anche l’enorme successo che il loro singolo, Sucker ha ottenuto, conquistando nella prima settimana la posizione numero 1 nella Billboard Hot 100. I tre fratelli Kevin, Joe e Nick sono pronti al passo successivo. Hanno collezionato più di 40 brani il che rende abbastanza ovvio che la band stia lavorando a un nuovo album e potrebbe pensare anche a un tour mondiale.

 

 

 

 

Cosa ne pensate delle parole di Nick Jonas? Qual è la vostra canzone preferita dei Jonas Brothers?

Articoli Correlati