Selena Gomez: ecco perché il nuovo album arriverà quest’anno

di Roberta Marciano
selena gomez

Si parla ormai da anni del nuovo album di Selena Gomez, ma la cantante adesso è pronta a fare sul serio e il nuovo lavoro potrebbe uscire molto presto.

In una recente live chat su Instagram, la cantante di I can’t get enough ha ammesso che l’album arriverà prima di quanto i suoi fan possano immaginare. Sel ha dichiarato: “Sono in studio di registrazione proprio adesso e sta andando molto bene. Sono un po’ nervosa perché so che le prossime scelte che farò saranno cruciali. Quindi sto cercando di essere molto paziente con il mio lavoro. Ma l’album arriverà molto presto, tranquilli”.

Nonostante il suo ultimo brano Back To You, sia uscito ormai un po’ di tempo fa come colonna sonora della seconda stagione di Tredici, Sel si è concessa diverse collaborazioni. Oltre a I can’t get enough, Sel ha partecipato insieme a Cardi B e Ozuna al brano di Dj Snake Taki Taki che è stato un vero successo. Ha poi duettato insieme a Julia Michaels per il brano Anxiety, contenuto nel nuovo album di quest’ultima. Un progetto molto caro all’ex stellina Disney e poi, saprete benissimo, che Julia ha lavorato molto con Selena in studio per il progetto della cantante.

Sono ormai anni che lei sta lavorando a questo album. Già nel 2015 era stata in studio di registrazione e avrebbe dovuto rilasciare l’album proprio quell’anno. I suoi problemi di salute causati dal Lupus che l’hanno costretta in ospedale, hanno cambiato i piani. Molte canzoni erano già pronte e l’album quasi finito ma, a 4 anni di distanza, la cantante ha cercato di rivedere alcune cose, perché non si sentiva più molto legata a quanto scritto e composto anni fa.

I suoi Selenators sono molto emozionati e non vedono l’ora di poter avere tra le mani un nuovo album della loro beniamina.

 

Cosa vi aspettate dal nuovo album di Selena Gomez?

Articoli Correlati