OMG! Taylor Swift bacia Tom Hiddleston: è nato un nuovo amore?

di Paola Pirotti
Taylor Swift tom hiddleston

La notizia ha colto di sorpresa un po’ tutti. Quando si tratta di Taylor Swift i colpi di scena sono dietro l’angolo.
Dopo la scioccante rottura con Calvin Harris, arriva la notizia che vi farà girare la testa. Taylor ha un nuovo ragazzo… ed è il super affascinante inglese Tom Hiddleston (uno degli attori britannici più belli e apprezzati del momento).

Possiamo ufficialmente dire, galeotto fu quel ballo durante il MET Gala durante cui i due furono ripresi mentre ballavano scatenati sulle note di Crazy In Love di Beyoncé. A quanto pare, pazzi d’amore lo sono sicuramente.
A condividere per primo la notizia è stata la rivista inglese The Sun.

Le fotografie ritraggono Taylor e Tom mano nella mano su una spiaggia a Rhode Island. Poi su uno scoglio colti a scattare selfie e a scambiarsi baci romantici.

Erano così presi l’un l’altro – si abbracciavano e baciavano – anche se c’era la gente che andava e veniva sulla spiaggia,” ha confessato una fonte. “Sembravano una qualsiasi giovane coppia profondamente innamorata a cui non importava nient’altro al mondo.”

La fonte ha poi continuato con il giornale The Sun: “Tom la corteggia da quando si sono conosciuti – le ha anche mandato dei fiori. Taylor era conquistata.”
Insieme alle foto è anche trapelata la notizia secondo cui il suo ex, Calvin, abbia eliminato Taylor da ogni social non appena sono uscite le foto con Tom.

I fan si sono già divisi in fazioni, scatenando l’ennesimo dibattito pro e contro. Ci sarebbe da chiedersi da quanto va avanti questa storia e se effettivamente ci fosse già del tenero tra i due. Ma non importa: un nuovo amore nasce ad Hollywood. Il nostro spirito incredibilmente romantico non può far a meno di sospirare. Inoltre, quanto dev’essere affascinante la nostra Taylor per conquistare tutti questi cuori?

Adesso diteci voi, cosa ne pensate di questa nuova coppia? Vi piacciono insieme?

 

Articoli Correlati