Niall Horan: “Bologna è una città meravigliosa!”

di Alessia Bisini

Con l’aggiunta delle domande su Instagram, Niall Horan ha ribadito il suo amore per l’Italia su Instagram. L’ex membro dei One Direction ha risposto alla domanda: “Qual è la tua città italiana preferita?” La risposta del cantante è stata: “Sono stato in tanti posti diversi, ma Bologna è assolutamente meravigliosa!

Niall Horan ha ovviamente risposto a tante altre domande, raccontando come ha sempre visto il suo futuro legato alla musica fin da quando ha fatto le audizioni per partecipare ad X Factor come solista, di come gli piaccia scrivere canzoni in compagnia (principalmente alla chitarra e al pianoforte) e tanto altro.

Il riferimento a Bologna non è casuale. Niall si è esibito due mesi fa proprio all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, dove ha presentato il sui primo progetto solista dal vivo: Flicker. Si tratta del disco in assoluto più acustico e dal sapore più folk rock tra tutti quelli rilasciati dagli ex componenti dei One Direction. L’album era stato anticipato lo scorso anno dalla pubblicazione della magnifica This Town ed è uscito in tutto il mondo il 20 ottobre scorso, schizzando immediatamente in cima alle classifiche.

Nella scaletta del tour, in setlist, figurava un omaggio agli One Direction (la cover della hit Drag Me Down) e anche a Camila Cabello e al “boss” Bruce Springsteen.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Niall Horan sull’Italia e in primis su Bologna? 

Articoli Correlati