Nek lancia il terzo singolo "Semplici emozioni"

di admin

Da domani, venerdì 26 giugno, è in radio “SEMPLICI EMOZIONI, il nuovo brano estratto da “UN’ALTRA DIREZIONE” (Warner Bros), l’ultimo album di inediti di Nek che si sta avviando verso il 2° disco di platino, mentre la versione spagnola NUEVA DIRECCIONES (Un’altra direzione), uscita ad aprile, ha conquistato i vertici della classifica dei dischi più venduti su itunes nel mercato latino.

Di cosa parla "Semplici emozioni"

La canzone parla di “una storia finita. Ma una serie di flashback restituisce il passato, un passato che si cristallizza e diventa quadro, intriso di nostalgie, è vero, ma anche di sicurezze. La certezza che le piccole cose, facili a scordarsi, in una vita che ci costringe ogni giorno di più a una corsa frenetica, tuttavia esistono. Basta non ignorarle per la fretta e metterle in un posto pregiato dei nostri pensieri. Sono accadute, accadranno ancora…”

“UN’ALTRA DIREZIONE” (prodotto da Nek, Alfredo Cerruti e Dado Parisini per Warner Music Italy) è il decimo album di inediti della carriera di Nek ed è uscito a più di due anni di distanza dal precedente lavoro “Nella Stanza 26”. 

 

Articoli Correlati