Nuovo disco per Nelly Furtado

di admin

Il nuovo singolo di Nelly Furtado “Manos Al Aire” è da oggi in radio e da metà luglio sarà disponibile anche digitalmente.  Ma “Manos Al Aire” anticipa l’album “Mi Plan”, interamente in lingua spagnola, con cui l’artista canadese uscirà il prossimo 25 settembre. Con questo ultimo disco, Nelly Furtado raggiunge quota quattro dischi pubblicati.

“Mi Plan”è il quarto album in studio della pluri-premiata artista canadese, che nel 2007 con “Loose” ha scalato con successo le classifiche di vendita mondiali. Grazie a questo progetto la Furtado realizza il sogno di cantare in lingua spagnola dopo aver collaborato con artisti latini quali Juanes e Calle 13. Nelly, anche questa volta come in passato, dimostra la sua abilità e passione nel collaborare con i maggiori autori, produttori e artisti di tutto il mondo.

"Mi plan": la vita di tutti i giorni in un disco

"Mi Plan" è il mio primo album interamente in lingua spagnola,” spiega la Furtado. “Le canzoni raccontano dell’amore e della vita di tutti i giorni. Gli artisti che hanno collaborato con me hanno poi aggiunto un tocco originale ai suoni dell’album. Sono molto orgogliosa di aver lavorato con tutto il team di Universal Latino su questo nuovo progetto".

Guarda il video in cui Nelly Furtado parla del suo ultimo disco "Mi plan":

 

Articoli Correlati