Naya Rivera: “Big Sean non voleva vedermi, ma nel frattempo era con Ariana Grande”

di Alessia Bisini

Naya Rivera ha appena pubblicato la sua prima autobiografia, “Sorry Not Sorry: Dreams, Mistakes & Growing Up” e dopo aver confessato alcuni retroscena dal set di Glee (che hanno coinvolto l’ex-collega Lea Michele), l’attrice americana si è sfogata parlando candidamente della sua vita privata e della sua relazione con il cantante e rapper Big Sean.

naya rivera big sean ariana grande

Se il suo nome non vi suona nuovo, è semplicemente perché Big Sean ha collaborato ad una traccia (Right There) e successivamente frequentato la pop star Ariana Grande. Naya Rivera ha scelto quindi di raccontare proprio un momento avente per protagonista entrambe le star, ovvero quando ha trovato Sean e Ariana insieme in casa: “Stavamo litigando da ben 5 giorni, mentre lui era in viaggio per gli States. Quando scoprì che era tornato a Los Angeles per un giorno, decisi di argli una sorpresa e di andare a trovarlo. Immaginate la mia reazione quando mi disse che non avrebbe voluto vedermi”.

Leggi anche: Naya Rivera: “Lea Michele non mi ha parlato per un’intera stagione di Glee”

Pensai: Beh s*****o, ho le tue chiavi di casa. Così entrai e indovinate un pò chi vidi seduta con le gambe incrociate sul divano intenta ad ascoltare musica? Il suo nome fa rima con Schmariana Schmande.” Naya ha scelto di parlare anche del suo fidanzamento, brutalmente troncato dallo stesso Big Sean: “Ho appreso di non essere più in procinto di sposarmi dai media e da internet e quindi in contemporanea con il resto del mondo. Not solo non ci saremmo più sposati, ma apparentemente non eravamo nemmeno più una coppia.

Subito dopo la fine della relazione tra Big Sean e Naya il rapper ha annunciato di avere una storia d’amore proprio con Ari. Forse l’attrice ha dei dubbi legittimi sui motivi per cui il suo ex ha rotto con lei.

Ariana Grande Big Sean

Cosa ne pensate delle ulteriori dichiarazioni di Naya Rivera in merito a Big Sean e Ariana Grande? 

Articoli Correlati