Ariana Grande pubblica la prima foto con il fidanzato Dalton Gomez

di Roberta Marciano
ariana grande dalton gomez

Nel giorno del suo compleanno, Ariana Grande ha reso Instagram Official la sua relazione con Dalton Gomez. I due, che hanno trascorso il periodo di quarantena insieme, sembrano fare sul serio. La prima conferma ufficiale della loro storia d’amore era arrivata nel video di Stuck With U feat. Justin Bieber dove la cantante ballava sulle note della canzone, proprio in compagnia del ragazzo.

Adesso, se qualcuno aveva ancora dubbi su questa nuova love story, i due sono apparsi sorridenti e felici in uno scatto pubblicato da Ari per il suo 27esimo compleanno.

Ecco la prima foto di Ariana Grande e Dalton Gomez

View this post on Instagram

almost 27 🙂

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on

Chi è Dalton

Dalton è un agente immobiliare con il quale la ragazza sta praticamente convivendo durante la quarantena a casa. I due si vedrebbero ormai da diversi mesi e hanno deciso di trascorrere ancora più tempo insieme. Tutto è iniziato mesi prima del lockdown dopo che la cantante di Thank U Next era stata avvistata in un ristorante a scambiarsi tenere effusioni con un ragazzo non ben identificato. Dal momento in cui il suo nome è stato collegato a quello dell’ex stellina di Nickelodeon, Dalton ha reso privato il suo profilo su Instagram.

 

Cosa ne pensate della relazione tra Ariana Grande e Dalton Gomez?

Articoli Correlati