Lucy Hale – copia il look: t-shirt floreale e skinny jeans

di admin
Lucy Hale

L’autunno è ormai alle porte. Rimane però ancora qualche giornata soleggiata e calda per sfoggiare look estivi. L’ispirazione arriva ancora una volta dal mondo delle celebrità e in questo caso si tratta di una delle attrici più amate in circolazione, ovvero Lucy Hale.

La protagonista di Pretty Little Liars è sempre impeccabile con i suoi outfit. Che si tratti di abiti eleganti o look casual, Lucy sfodera una classe innata e un gusto superbo. Abbiamo iniziato ad apprezzare i suoi outfit incredibili fin dalla prima puntata di PLL, ma anche fuori dal set Lucy Hale è una bomba. Alcuni giorni fa l’attrice passeggiava per le strade di Los Angeles con un outfit da copiare!

Lucy Hale si è concessa una giornata di shopping a Los Angeles con amici. Impeccabile come sempre, l’attrice ha scelto un look semplice ma di grande classe. Lucy ha scelto una t shirt con fantasia floreale e skinny jeans a vita alta. L’outfit era completato da stivaletti e cintura in pelle e borsa a mano rossa. Senza contare occhiali leopardi, una collana d’oro e un assortimento di braccialetti colorati. Una coda sciolta e leggermente scapigliata completava il look casual ma d’effetto.

Una foto pubblicata da Lucy Hale (@lucy.lovely.hale) in data:

Lucy si è quindi dimostrata ancora una volta la regina dello stile. Il suo look ha fatto innamorare tantissime fan e non solo. Lucy Hale non pensa però solamente alla sua carriera. Recentemente si è infatti recata in Messico con l’organizzazione umanitaria Smile Train. L’esperienza ha segnato la vita di Lucy che ha parlato di un viaggio illuminante.

Carriera, moda e beneficenza. Lucy Hale è davvero una ragazza d’oro che non si è montata la testa dopo il suo enorme successo. Come non amarla? I suoi look sono inoltre replicabili anche per noi, quindi continua così Lucy.

Voi cosa pensate del look di Lucy Hale?

Articoli Correlati