Mulan: la prima immagine del live action, domani il trailer

di Federica Marcucci

Mulan si avvicina, ed è ufficiale. A rivelarlo è la stessa Disney che, del tutto a sorpresa, ha rilasciato online la prima immagine del film. Nella foto vediamo la protagonista Hua Mulan, interpretata dall’attrice cinese Liu Yifei. Come leggiamo nel post il film arriverà nei cinema a marzo 2020; attualmente la produzione del film è in corso.

Guarda la prima immagine del film:

Questa anteprima è un primissimo assaggio di quello che vedremo domani. Tra 24 ore la Disney rilascerà infatti il primo teaser di Mulan da cui potremo sicuramente farci un’idea più precisa del film.

Non sappiamo ancora niente di preciso sulla trama del live action di Mulan, tuttavia, stando a quanto rivelato, è chiaro che il film si discosterà abbastanza dal film originale. Mulan infatti non sarà un musical, come il film del 1998. Recentemente è stato inoltre diffuso il rumor secondo cui Mushu sarà sostituito da una fenice.

Ma i cambiamenti non sono finiti. Il generale Li Shang non ci sarà, al suo posto vedremo un nuovo personaggio interpretato da Chen Honghui. Anche Shan Yu, il capo degli Unni, sarà eliminato; al suo posto ci sarà una villain, una sorta di strega, interpretata da Gong Li. Tra i nuovi personaggi vedremo invece la sorella di Mulan e il comandante Tung, i quali saranno interpretati rispettivamente da Xana Tang e Donnie Yen, mentre Jet Li sarà l’Imperatore.

Mulan sarà diretto dalla regista Niki Caro e vedrà Liu Yifei nel ruolo della protagonista. Nel cast vedremo anche Jason Scott Lee, Yoson An, Utkarsh Ambudkar, Ron Yuan, Tzi Ma, Rosalind Chao, Cheng Pei-Pei, Nelson Lee e Chum Ehelepola.

Continuate a seguirci per restare aggiornati su tutto quello che riguarda il film!

Che cosa ne pensate della prima immagine del live action di Mulan? Siete curiosi di vedere il primo teaser trailer del film?

Articoli Correlati