Selena Gomez realizza il proprio bikini per nascondere le cicatrici

di Roberta Marciano
selena gomez

Selena Gomez è la prima a mettersi in mostra quando c’è da supportare le proprie amiche. E così ha fatto la cantante che ha disegnato un costume per la nuova linea Krahs, penata dalla sua amica Theresa. Una linea di costumi per cui la cantante di Back To You ha anche posato.

Il bikini, che prende il nome della cantante, è disponibile nei colori rosso e nero ed è disegnato appositamente per coprire la sua cicatrice dopo il trapianto di rene. Sel non ha mai nascosto il suo intervento e le sue cicatrici ma ha voluto ideare questo costume per far sentire a proprio agio tutte le donne. L’obiettivo era proprio quello di realizzare un bikini per l’estate che potesse essere adatto a qualsiasi ragazza per farle sentire comode ma anche sexy allo stesso tempo.

Su Instagram l’ex stellina Disney ha scritto: “Ho conosciuto Theresa 5 anni fa, abbiamo lavorato insieme e siamo diventate migliori amiche. Mi ha insegnato a vivere la vita in modo divertente. E quando mi ha parlato del suo progetto l’ho sempre appoggiata. Sono così felice di quello che hai raggiunto. Ti voglio bene e sono fiera di te”.

Qui le foto che ritraggono Selena con indosso il costume da lei disegnato

Questo è solo uno dei nuovi progetti di Selena. La cantante ha dichiarato di star lavorando al suo nuovo album che dovrebbe essere rilasciato già quest’anno. E chissà che non ci siano altre sorprese molto presto, magari il primo singolo?

 

Cosa ne pensate del bikini realizzato da Selena Gomez?

Articoli Correlati