Michele Bravi torna a cantare per la prima volta dopo l’incidente (VIDEO)

di Alberto Muraro

Grande sorpresa, e grande emozione, lo scorso 24 maggio a Milano. Michele Bravi è infatti tornato ad esibirsi sul palco, per la prima volta dopo l’incidente dello scorso novembre. Come saprete, mesi fa il cantante umbro aveva investito una donna in sella alla sua motocicletta, uccidendola. La tragedia aveva portato Michele ad un silenzio stampa pressoché totale, un silenzio rotto nei giorni scorsi dalle sue prime dichiarazioni al Corriere.

L’occasione per tornare ad esibirsi Michele Bravi l’ha avuta grazie alla collega e amica Chiara Galiazzo. Come saprete, se seguite i due sui social, i vincitori di X Factor erano diventati praticamente inseparabili, stringendo un’amicizia che tante risate ci aveva regalato.

Chiara Galiazzo è impegnata in questi giorni nel “Tour più ‘piccolo del mondo”, uno speciale live in alcuni selezionati teatri dedicato ai suoi fan più affezionati.

Qui sotto potete recuperare il video dell’esibizione di Michele Bravi e Chiara Galiazzo al Teatro Gerolamo di Milano.

Michele e l’intervista con Sofia Viscardi

In questa occasione su Ginger vi abbiamo raccontato di come, nei giorni scorsi, Michele sia tornato a farsi vedere per la prima volta in video dopo l’incidente. Ad avere l’onore di intervistarlo è stata Sofia Viscardi. Sul suo canale Di Venti, la webstar ha parlato a lungo con l’amico Michele, ancora visibilmente scosso per quanto accaduto.

Michele e la terapia

Nell’intervista al Corriere di cui vi abbiamo parlato qui, Michele Bravi ha confermato che non sa se tornerà davvero mai a cantare. Quello che è certo è che l’artista, per superare quanto accaduto, si sia dovuto affidare ad una lunga terapia, ancora in corso. Per il momento, vi ricordiamo, non conosciamo i dettagli delle indagini e, di conseguenza, non sappiamo quale sia l’effettiva posizione dell’artista. Speriamo che tutto si risolva il più rapidamente possibile e nel migliore dei modi.

Che cosa ne pensate di questa prima esibizione di Michele Bravi dopo l’incidente?

Articoli Correlati