Amici 18: Mameli è il vincitore del premio di Radio 105

di Giovanna Codella
mameli

Durante il daytime odierno di Amici 18, l’ultimo appuntamento settimanale di questa edizione, è arrivata una splendida notizia per Mameli. Il cantautore di Ci vogliamo bene si è infatti aggiudicato un consistente premio offerto da Radio 105.

Ad annunciarlo è Max Brigante, conduttore dell’emittente che quest’anno ha affiancato il talent show nella scoperta di nuovi talenti. A Mameli spettano ben 20.000 euro in gettoni d’oro grazie al grande impatto radiofonico dei suoi inediti.

Il cantante, che ha pubblicato il suo primo lavoro discografico intitolandolo Inno, è stato dunque il concorrente  di questa edizione ad aver prodotto dei singoli con il più alto valore percepito in radio.

A questo proposito, Mameli  ha rivelato che in realtà lui non pensa affatto ad un riscontro quando scrive i suoi inediti, ma ha confessato di farlo piuttosto per un’esigenza  strettamente artistica e personale.

Poi, ha raccontato anche quello che sta vivendo fuori dopo la fine dell’esperienza ad Amici, soffermandosi sull’affetto del pubblico che lo ha seguito e che gli sta permettendo di dedurre che il suo sia stato un gran bel percorso.

Il cantante si definisce determinato più che mai e concentrato sul suo futuro, sperando che questo sia soltanto l’ inizio di una lunga avventura.

E voi cosa ne pensate del premio di Radio 105 consegnato a Mameli?

Articoli Correlati