Michele Bravi parteciperà ad una web serie per ragazzi

di Giovanna Codella
michele bravi

Il giovane cantante e youtuber Michele Bravi ha sempre mille idee per la testa e questa volta la musica non c’entra. Si tratta di un progetto segreto (ma non troppo) che ha a che vedere con una web serie intitolata Teen.

Il progetto è stato lanciato dall’attrice e produttrice Maria Grazia Cucinotta che ha anche aperto un casting per giovanissimi aspiranti attori. Quello che non è chiaro è il ruolo che avrà Michele Bravi nella serie, se farà parte del cast oppure della produzione in senso lato.

Il cantante ha infatti recentemente postato su Istagram qualche indizio che però non svela tutto:

Teen: di cosa si tratta

Su teen.mariagraziacucinotta.com  si legge che Teen  è una serie web/tv e il mondo dei ragazzi è il protagonista.  Lo stile narrativo utilizzerà dei flashback che  sveleranno un mistero che vede coinvolti i giovani personaggi.

Le tematiche affrontate sono quelle che è impossibile ignorare: bulimia, anoressia, autolesionismo, droga, cyber bullismo, omologazione, internet. Tematiche che saranno trattate dal punto di vista adolescenziale.

Non mancheranno i momenti di commedia e di ilarità, che si contrapporranno ai momenti di tristezza e tragedia. Proprio come nella vita reale, dove non esiste solo il bianco e il nero. Sempre sullo stesso sito, si può leggere:

«Sul sito sarà possibile seguire la selezione dei candidati, per coinvolgere il pubblico stesso nella scelta dei futuri protagonisti. Una volta selezionati i finalisti, la macchina da presa seguirà i ragazzi durante la loro preparazione per il provino finale».

Insomma, i casting sono aperti!

E VOI COSA NE PENSATE DI QUESTO PROGETTO, VI CANDIDERESTE PER PRENDERE PARTE A QUESTA WEB SERIE ?

Articoli Correlati