Beyoncé ha partorito i suoi due gemelli? Il rumor corre su Twitter via TMZ

di Alberto Muraro

Quindi è ufficialmente arrivato il momento di fare le congratulazioni a Beyoncé  per la nascita dei suoi due gemellini? Secondo alcune indiscrezioni apparse nella notte su Twitter sembrerebbe proprio di sì, anche se per adesso nulla è ancora stato ufficializzato. La notizia della nascita dei due figli di Jay-Z e Beyoncè, fratelli della piccola Blue Ivy, sarebbe infatti stata confermata da TMZ secondo quanto riportato dall’aggiornatissimo account Twitter Shady Music Facts.

https://twitter.com/TheShadyFacts/status/874834852125790208

La conferma della gravidanza di Queen Bee era arrivata soltanto lo scorso 1 febbraio, con la pubblicazione di uno scatto (diventato virale) che ritraeva per la prima volta Beyoncé con il pancione in un atmosfera quasi “mistica”: la foto era riuscita a battere il record del maggior numero di like nella storia di Instagram (ai danni di Selena Gomez) e aveva mandato i fan dell’artista di Lemonade in brodo di giuggiole.

I due bambini figli di Beyoncé e Jay-Z, insieme alla sorellina primogenita nata nel 2012, sono gli ideali eredi di un vero e proprio impero costruito: il patrimonio dei due artisti è stimato oltre i 107 milioni di dollari, la coppia d’oro della black music è infatti la più ricca e potente del musicbitz internazionale. Non ci resta ora che attendere la conferma dei diretti interessati.

Verità o bugia? Beyoncé avrà davvero partorito?

Articoli Correlati