GingerGeneration.it

Mete per le vacanze!

scritto da admin

Le vacanze ormai sono alle porte, le giornate più lunghe e sempre più soleggiate fanno venire voglia di mare e di relax. E allora cominciamo a scegliere una possibile meta per una vacanza a tutto divertimento e relax, e se non potete partire… sognate insieme a noi! Noi di Ginger ci siamo divertite ad abbinare una vacanza per ogni tipo di carattere. Insomma… Dimmi chi sei e ti dirò qual è la vacanza che fa per te!

Sei una vera fashion victim? Ti piacciono gli ambienti caotici e i locali alla moda? Londra è la tua meta ideale!
Quasi cinquanta anni fa usciva “Love me do” dei Beatles, e allora perché non regalarsi un viaggio alla riscoperta dei luoghi e le atmosfere dell’inizio della musica pop? Oppure approfittarne per ripassare un po’ l’inglese.
La capitale inglese è una città sempre in evoluzione dove tutto cambia e dove convivono estreme e grandi tradizioni. La forza della città infatti è sempre stata nella convivenza di diverse culture. È una grande metropoli, sempre assaltata dai turisti di tutto il mondo, dove potrai trovare splendidi monumenti, locali trendy con musica dal vivo, e intimi pub per trascorrere una serata all’insegna del relax. Senza dimenticare una escursione al più famoso mercatino europeo, Portobello Market, un mercato che era già un’istituzione negli anni Sessanta quando Mary Quant dettava legge con le sue minigonne e dove ancora oggi si possono trovare veri gioielli per tutte le amanti dello shopping.
 Obbligatorie le tappe al Buckingham Palace, al Big Ben, al Museo delle Cere di M.me Tussaud’s e agli splendidi parchi londinesi come Hyde Park!

Sei una inguaribile romantica? Ami le atmosfere a luci soffuse e le passeggiate tranquille sul lungo fiume, magari mano nella mano col tuo lui? Parigi è la città che fa per te!
Dopo il matrimonio tra Carla Bruni e il Presidente Sarkozy, Parigi è davvero diventata la città dell’amore! E in effetti non c’è niente di più romantico che passeggiare per l’ Île de la Cité, l’isoletta collegata alle due rive della Senna con alle spalle la splendida cattedrale di Notre Dame, oppure farsi un giretto per le viuzze del Quartiere Latino alla ricerca di un locale romantico per due o semplicemente per fare amicizia con i tanti giovani che lo frequentano. Senza dimenticare il parco di divertimenti Disneyland Paris, e la splendida Tour Eiffel, maestosa di giorno ma ancora più bella di notte quando è tutta illuminata!

Ti piace il mare? Ami le atmosfere festose, i balli di gruppo, gli ambienti molto movimentati? La vacanza in un Villaggio Vacanze è la più adatta a te!
Hai faticato sui libri per tutto l’inverno e adesso non vedi l’ora di rilassarti con qualche settimana di mare, sole e spiaggia? L’assortimento di Villaggi Vacanze che offrono questi e molti altri servizi è vastissimo. A partire dai Villaggi Valtur, sparsi un po’ dovunque in Italia ma presenti anche all’estero per chi avesse voglia di una vacanza esotica. Offrono un paronama da sogno, discoteche, beauty center, centri per lo sport, escursioni e animazione. 

Ami la natura? Sei riservata, non ti piace la confusione e vorresti una vacanza rilassante e rigenerante a contatto con la natura? Scegli un agriturismo!
Capita a volte di non avere voglia di stare in mezzo alla gente, di sentire l’esigenza di trascorrere un po’ di tempo in tranquillità, magari con qualche amico fidato e la natura da sfondo. L’agriturismo è il tipo di vacanza più adatto a queste esigenze. Tra paesaggi naturali e sapori di una cucina rustica potrai rilassarti e ritrovare le energie. Ce ne sono di tutti i gusti e di tutti i prezzi, e alcuni offrono servizi eccellenti come i maneggi e l’equitazione, i massaggi, il noleggio delle barche. Per una vacanza  a tutto benessere!

E tu di che vacanza sei? Dicci qual è la vacanza che preferisci oppure racconta le tue esperienze!