GingerGeneration.it

Melissa Benoist di Glee ha presentato Supergirl al Comic-Con 2015

scritto da Laura Boni
Melissa Bensoit Supergirl

Melissa Benoist sarà Kara Zor-El, ovvero l’eroina DC Supergirl, cugina di Superman, e l’attrice, insieme a molti membri del cast, è andata a San Diego per presentare la nuova serie al Comic-Con 2015 (leggi qui tutti gli articoli sull’evento!). L’ex attrice di Glee sarà la nuova eroina della tv dopo Arrow e Flash e ha confessato che la selezione è durata ben 3 mesi, ma soprattutto che non si aspettava assolutamente di essere scelta per questo ruolo: “Non importa che sia una donna, lei è una tosta a prescindere dal suo genere” ha detto durante una delle interviste.

Durante l’evento al Comic-Con 2015 è stato anche annunciato che nella serie sarà presente anche Maxwell Lord, interpretato da Peter Facinelli (Twilight); nei fumetti Lord è stato sia un eroe che un villain, quindi vedremo che ruolo giocherà nella vita di Kara.

Melissa ha postato tante immagini dal Comic-Con sulla sia pagina Instagram, ma la prima cosa che notiamo, ovviamente, è che ha rinunciato ai suoi capelli castani per diventare diventare bionda! L’attrice, che è ancora fidanzata con il collega di Glee Blake Jenner, ha posato anche con delle adorabili fan vestite da Supergirl.

Superfly 💃🙌 #comiccon

Un video pubblicato da @melissabenoist in data:

Just hangin’ out with some heroes

Una foto pubblicata da @melissabenoist in data:

Trama:

SUPERGIRL è una serie di azione e avventura basata sul personaggio della DC Comics Kara Zor-El (Melissa Benoist), la cugina di Superman (Kal-El) che, dopo aver mantenuto il segreto sui suoi poteri per 12 anni, decide di sfruttare le sue abilità superumane e abbracciare il suo destino di eroina. Quando aveva 12 anni, Kara sfuggì alla distruzione del pianeta Krypton con l’aiuto dei suoi genitori, proprio nello stesso momento di Kal-El. Protetta e allevata sulla Terra dalla sua famiglia adottiva, i Danver, Kara è cresciuta all’ombra di sua sorella Alex (Chyler Leigh), e ha imparato a celare i fenomenali poteri che condivide con suo cugino per mantenere segreta la sua identità. Ora, a 24 anni, Kara vive a National City e assiste la feroce magnate dei media Cat Grant (Calista Flockhart), che ha appena assunto l’ex fotografo del Daily Planet, James Olsen (Mehcad Brooks), come nuovo art director. Ma i giorni della segretezza arrivano alla fine quando Hank Henshaw (David Harewood), capo dell’agenzia supersegreta per cui lavora sua sorella, la arruola per proteggere i cittadini di National City da alcune minacce sinistre. Anche se Kara dovrà imparare a far convivere i suoi poteri con le relazioni umane, il suo cuore s’inasprisce quando solca i cieli come Supergirl per combattere il crimine.

Ecco una delle interviste del cast di Supergirl al Comic-Con 2015: