Mean Girls 2: Lindsay Lohan vuole Emma Stone nel sequel?

di Federica Marcucci
mean girls

Era il 2004 quando Mean Girls debuttava nei cinema divenendo poi un cult della commedia al femminile. Per anni si è vociferato di un possibile sequel, ma le aspettative dei fan non si sono mai concretizzate. Almeno fino a ieri, quando Lindsay Lohan ha postato su Twitter una richiesta diretta a Emma Stone.

“Che ne dici di fare un film chiamato Mean Girls 2 insieme?”. Il tweet dell’attrice era accompagnato da un link che rimandava a una pagina Instagram, ora rimossa. Non è chiaro se si tratti di uno scherzo oppure no… infatti Lindsay ha specificato che si tratterebbe di un desiderio di compleanno (l’attrice festeggerà il 2 luglio). Inoltre, come sappiamo, Emma Stone non è presente sui social network, di conseguenza nessuno può dire con certezza se abbia visto o meno la richiesta della collega.

Nonostante tutto sarebbe fantastico rivedere Emma Stone nel cast di un ipotetico Mean Girls 2. Chissà, forse il desiderio di compleanno di Lindsay potrebbe anche realizzarsi. Siamo sicuri che anche i fan del film originale ne sarebbero molto felici.

Curiosi di saperne di più? Restate con noi per altri aggiornamenti, forse questo simpatico tweet di Lindsay potrebbe rivelare delle sorprese inaspettate!

Mean Girls diventerà anche un musical scritto da Tina Fey, sceneggiatrice del film originale, confermando lo status di cult della pellicola che con il suo umorismo graffiante ha saputo raccontare pregi e difetti delle liceali americane. Il film ha avuto un sequel televisivo nel 2011, di cui la Fey (che non ha collaborato al progetto) ammette di non essere fan.

Guarda il trailer del film originale del 2004:

Che cosa ne pensate di un probabile sequel di Mean Girls con Emma Stone? Andreste e a vederlo al cinema?

Articoli Correlati