La La Land: uno studente ricrea una scena per invitare Emma Stone al prom

di Federica Marcucci

Sono passati quasi tre mesi dall’uscita nelle sale di La La Land, ma a quanto pare la febbre da musical che aveva contagiato un po’ tutto il mondo sembra non essersi placata… complice anche la colonna sonora Premio Oscar che tutti noi, almeno una volta ci siamo ritrovati a fischiettare.

Un ragazzo del liceo Arcadia High School di Scottsdale, Arizona, ha fatto ben di più. Jacob Staudenmaier, questo il nome del 17enne ha ricreato l’intera sequenza d’apertura di La La Land sulle note della canzone Another Day of Sun, con tanto di testo riadattato. Lo scopo? Invitare l’attrice Premio Oscar Emma Stone, originaria proprio di Scottsdale, al mitico prom, il ballo della scuola.

Il video è stato creato con l’aiuto di tantissimi amici del ragazzo, i quali sembrano essersi prestati volentieri questa divertente messa in scena dal sapore hollywoodiano ma girata tra le strade di una cittadina dell’Arizona.

Il filmato, comparso soltanto ieri sulla rete, è immediatamente diventato virale conquistandosi la simpatia della rete… ora in attesa di sapere se la notizia sia arrivata anche a Emma Stone. Chissà, magari l’attrice deciderà di prendere una pausa dai suoi impegni lavorativi per tornare nella sua cittadina natale per realizzare il sogno del suo giovane fa.

Jacob è in attesa e noi, come lui, non vediamo l’ora di scoprire come andrà a finire. C’è tempo fino al 29 aprile, data in cui si terrà il fatidico ballo di fine anno. Ce la farà il giovane Jacob ad accompagnare Emma Stone al prom? Si ci saranno ulteriori aggiornamenti noi ve lo faremo sapere!

Guarda il video creato da Jacob Staudenmaier sulle note di Another Day of Sun:

Che cosa ne pensate di questa scena di La La Land interamente rifatta per chiedere a Emma Stone di andare al ballo della scuola? Lei accetterà secondo voi?

Articoli Correlati