23 Gennaio 2005: Donald e Melania Trump si sposavano!

di Claudia Lisa Moeller

In questi giorni non si è fatto che parlare di loro due. Il 23 gennaio, però ricorre un evento particolare per la coppia. Il loro matrimonio, avvenuto oltre 12 anni fa. Il milionario americano sposava la modella slovena. Donald Trump sposava Melania. All’epoca di cognome faceva Knavs, nata nel 1970. All’epoca, quindi, la futura First Lady aveva 25 anni e Donald 24 anni in più di differenza. Melania si apprestava così a diventare la terza Signora Trump.

Happy 12th anniversary to the Trumps! ???? #melaniatrump #donaldtrump

Una foto pubblicata da Melania Trump (@melaniaatrump) in data:

Era infatti il 2005 e la coppia saliva all’altare. Un anno dopo sarebbe nato Barron Trump, l’unico figlio della coppia presidenziale. Quinto figlio di Donald. Ancora non si sapeva delle intenzioni politiche di The Donald. Anzi si sapevano eccome e proprio queste suoi progetti politici avevano all’inizio allontanato Melania.

loved this shoot for people magazine in 2015 ? – #melaniatrump #flotus #donaldtrump #potus #barrontrump #president #trump2017 #trump

Una foto pubblicata da Melania Trump Updates (@melaniasflotus) in data:

I due, infatti, si erano conosciuti qualche tempo prima ad un party. Correva l’anno 1999. Donald Trump, però, alla festa era andato in compagnia di un’altra fanciulla. Per la precisione con Celina Midelfart, un’ereditiera norvegese. Donald però notò subito Melania e le chiese il numero di telefono. Per tutta risposta la modella si rifiutò e gli propose di darle invece lui il numero di telefono. Tanto più visto che era in compagnia di un’altra dama non le pareva il caso che lui ci provasse con lei.

Così i due si conobbero. Infatti molti anni dopo Melania avrebbe commentato la mossa con le seguenti parole:

Se gli avessi dato il mio numero di telefono, sarei stata una delle tante per lui. Volevo sapere le sue intenzioni.

Un uomo dice tanto di sé dandoti un certo numero di telefono. Lui mi diede tutti i numeri che aveva!

Con questa abbondanza di numeri di telefono Donald colpì la modella che alla fine lo chiamò e… Il resto è storia! Anzi manca un tassello! Una delle poche rotture che la coppia ha avuto risale al 2000, quando DOnald già espresse il proprio interesse per la politica. Melania non la vide proprio bene e presero i due una pausa di riflessione. Non durata molto.

 

Il 23 gennaio 2005 i due si sposavano. Ospiti alle loro nozze anche la futura sfidante di Trump alle elezioni presidenziali Hillary Clinton.

Hillary Clinton: “We will go forward together” #UnityIsTheOnlyWay #USA #PresidentialElection2016 #Peace #Work #Progress #DonaldTrumpWedding #Clinton

Una foto pubblicata da Your Diamond Guide and Store? (@goldendiamondsandjewels) in data:


Oggi la coppia è ancora unita, anche se a Washington per il momento ci andrà solo Donald. Melania infatti ha deciso di restare a Nwe York per far finire l’anno al figlio prima di spostarlo nella capitale. Vedremo quindi solo dall’anno prossimo in pianta stabile Melania alla Casa Bianca.

E tu cosa ne pensi del matrimonio di Melania Trump e Donald Trump?

Articoli Correlati