Martina Stoessel con Peter Lanzani e il cast di Violetta al Festival di Venezia 2015. FOTO!

di Laura Boni

Martina Stoessel ha inaugurato la sua prima passerella sul red carpet del Festival di Venezia 2015 con un bel bacio al fidanzato Peter Lanzani; sembra che i due si fossero allontanati negli ultimi tempi, ma questo bacio smentisce qualsiasi voce di rottura. L’attrice di Violetta ha posato sul tappeto rosso insieme al fidanzato che è protagonista del film El Clan, presentato In Concorso a Venezia 72; Tini, per l’occasione, ha indossato un bellissimo abito bianco e nero senza spalline di Marchesa NotteMartina sembrava davvero orgogliosa e fiera del suo amato. Che carina!

Allá vamos Venecia! ✈️❤️ Andiamo a Venezia!!!???? @diegomceaoficial

Una foto pubblicata da Tini Stoessel (@tinitastoessel) in data:

L’attrice, però, non era sola a Venezia. Molti dei membri del cast di Violetta sono partiti con lei dalla Germania e sono sbarcati al Lido; prima di tutti Diego Dominguez, come ci ha mostrato Tini stessa con una foto su Instagram, che ha raggiunto la sua ragazza Clara Alonso, che era al Festival da qualche giorno. La ex zia di Violetta sta girando una serie tv in Italia e ha partecipato a diverse feste sulla Laguna; a Venezia 72, poi, è stato avvistato anche Jorge Blanco e abbiamo il sospetto che fossero li anche Ruggero Pasquarelli e Candelaria Molfese, ma per ora non abbiamo foto.

Sapete che Martina Stoessel sarà a Milano il 10 Settembre per un annuncio speciale, mentre l’11 tutto il cast sarà a Verona per una speciale esibizione a all’Arena di Violetta Live, per poi concludere del tutto la loro visita Italia a Pesaro.

Cosa ne pensate del look di Tini al Festival di Venezia?

Guarda le foto di Martina Stoessel e Peter Lanzani al Festival:

Articoli Correlati