Clara Alonso parla di Diego Dominguez e la fine di Violetta: Video intervista esclusiva!

di Laura Boni

Qualche giorno fa Clara Alonso è tornata su Disney Channel con la seconda stagione di Angie e le ricette di Violetta; come sapete GingerGeneration.it ha fatto una visita speciale sul set del cooking show per incontrare l’attrice e, dopo averci raccontato delle novità culinarie di questa nuova stagione (guarda qui la video intervista esclusiva), con Clara abbiamo parlato di amore e amicizia.

L’attrice ci ha parlato della sua storia con il collega Diego Dominguez (Diego nella serie più amata di Disney Channel), di quali sono le qualità che ama più di lui e poi ci siamo commosse con lei quando ha parlato dell’ultimo giorno sul set di Violetta 3.

Diego Dominuez clara Alonso

Nella serie lei interpreta Zia Angie, ma in realtà ha la stessa età della maggior parte degli attori che interpretano i ragazzi dello Studio On Beat. Come ormai sapete tutti in ci sarà una nuova stagione e molti dei membri del cast, dopo la fine di Violetta Live, cominceranno nuovi capitoli delle loro vite, ma Clara ci ha confessato come si tengono in contatto. Dalle recenti foto che la ritraggono con Diego, Lodovica Comello e altri membri del cast, sembra che ci stiano riuscendo.

Vi piacciono come coppia Diego e Clara?

Guarda la video intervista esclusiva di GingerGeneration.it con Clara Alonso: 

Clara Alonso parla di Diego Dominguez e la fine di Violetta

Articoli Correlati