Voglio essere tua è il nuovo disco di Giordana Angi (cover e tracklist)

di Giovanna Codella
giordana angi voglio essere tua

Giordana Angi è pronta per pubblicare il suo nuovo disco, intitolato Voglio essere tua, disponibile in pre-order da domani. L’album sarà il successore di Casa, presentato durante la partecipazione della cantante alla scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi. Nell’album, è presente anche una collaborazione con Alberto Urso, tenore conosciuto proprio nel talent, con cui Giordana sta consolidando un sodalizio artistico.

L’album è stato realizzato dalla cantante nel corso di questa estate, nonostante i numerosi impegni lavorativi che l’hanno portata prima in un denso instore tour e poi in un lungo tour per il primo album. Ecco l’annuncio sul suo profilo Instagram:

“Da venerdì ci sarà il pre-order del mio nuovo disco. Tutto questo è un sogno. Un sogno che prende il nome di Voglio essere tua. Un secondo disco scritto tra i volti delle persone che ho incontrato quest’estate, un volto di un paesaggio italiano bellissimo, di un amore sbocciato e un profondo senso di gratitudine per tutto ciò che la vita mi sta continuando a dare. Grazie ad ognuno di voi. Vi amo”

Cover di Voglio essere tua

giordana angi voglio essere tua

Tracklist 

1. Oltre mare (Giordana Angi con Alberto Urso)
2. Stringimi più forte
3. Le 4 Milano
4. Voglio essere tua
5. Ti vorrei adesso
6. Lola
7. Sempre pronti a giudicare
8. Paura di morire non ne ho
9. 400 proiettili
10. Encore

Cosa ne pensate del nuovo disco di Giordana?

Articoli Correlati