Mariana Aresta de Il Collegio 4 risponde alle domande dei fan su Instagram

di Alberto Muraro
mariana aresta

Con una lunga diretta Instagram, Mariana Aresta ha risposto a molte alle domande che i suoi follower le hanno scritto a poche ore dall’inizio de Il Collegio 4.

Proprio questa sera, alle 21:20, prenderà appunto il via su Rai Due l’appassionante docu-reality di Rai Due. Come vi abbiamo anticipato qui su GingerGeneration.it, Mariana Aresta sarà una delle studentesse di questa edizione. A partire dal 22 ottobre, ritroveremo dunque le avventure degli amatissimi giovani collegiali all’interno dell’Istituto Celana. Questa volta, vi ricordiamo, Il Collegio 4 sarà ambientato negli anni ’80.

Ecco le domande a cui ha risposto Mariana Aresta nel corso della sua diretta!

il collegio-mariana aresta

Sono stati in molti a voler sapere quanti provini ha sostenuto Mariana Aresta prima di entrare. Il primo si è svolto a Roma, in un centro commerciale, poi ce ne sono stati altre due. Tanti dei follower della collegiale, fra le altre cose, erano curiosi di scoprire se la produzione l’avesse scelta in quanto “raccomandata”. Ovviamente la risposta a questa domanda è no. La produzione ha infatti scelto gli studenti in base al loro carattere. E Mariana Aresta di carattere ne ha da vendere!

La concorrente de Il Collegio 4 ha per esempio raccontato di essere una persona con una forte autostima, ma allo stesso tempo anche molto insicura. Tra le curiosità, inoltre, sappiamo che oggi sta insieme con una ragazza, ma che non si definisce lesbica. Al contrario, Mariana Aresta ha specificato di non volersi etichettare in alcuna categoria.

Passando agli aspetti più leggeri, Mariana Aresta ci ha raccontato che ha legato in particolare con due dei suoi compagni di classe. Stiamo parlando di Martina Brondin e di Francesco Cardamone. Riguardo le sue materie preferite, Mariana ci ha rivelato di amare la filosofia e che nel collegio ha apprezzato la matematica. Per quanto riguarda invece il professore che più odiato sappiamo che si tratta del prof Raina, docente di storia e geografia. In generale, se dovesse descrivere questa esperienza con tre parole la definirebbe difficile, impegnativa e indimenticabile.

Mariana Aresta, che oggi frequenta un liceo sportivo scientifico privato, ha inoltre precisato di non essere ancora parte della scuderia di House of Talent, alla quale non è in alcun modo interessata. Piuttosto, Mariana ci ha spiegato di essersi messa di impegno per mettersi da parte qualche soldo quando sarà il momento di iscriversi all’università!

 

 

Articoli Correlati